Senza tempo? Tradizionale? O preferite qualcosa di esclusivo?
La nostra Tenuta Ritterhof a Caldaro ha il vino perfetto per tutti!
Il vino necessita di tempo e deve maturare. Ma soprattutto, ha bisogno di un territorio adatto e delle migliori condizioni. Tutto ciò è ciò che offre il nostro pittoresco ambiente intorno al Lago di Caldaro in Alto Adige. Il sole, la pioggia, il vento e, non da ultimo, le persone stesse conferiscono al nostro vino il suo carattere speciale e inconfondibile. Gusterete tutto ciò già dal primo sorso!
Nel vino si trova la verità...
… e nel terroir risiede il suo segreto
Chi c'è dietro la tenuta in Alto Adige?
È gestita da Eva Kaneppele, quarta generazione della famiglia Roner delle Distillerie Roner. Sia Roner che la Tenuta Ritterhof riempiono le loro bottiglie con la massima passione e con un gusto puro. Insieme sono sinonimo di qualità altoatesina di prima classe.
Desiderate qualcosa di speciale?
I nostri vini dell'Alto Adige sono unici:
non solo nell'aspetto,
ma anche nel sapore.
Desiderate qualcosa di speciale?
Il senza tempo, il tradizionale o piuttosto un nettare selezionato che riflette la straordinaria diversità del sud dell'Alto Adige? Siamo pronti per ogni palato esigente! La nostra gamma di vini va dai rossi intensi ai bianchi leggeri, da quelli profondamente radicati nella tradizione a quelli selezionati e rari dell'Alto Adige.
Da noi troverete il vostro vino preferito!
Nella nostra enoteca sulla Strada del Vino dell'Alto Adige vi aspettano vini di produzione propria per tutti i gusti. I nostri esperti sono a vostra disposizione per aiutarvi a trovare il vino perfetto per ogni occasione (e per ogni palato).
Se desiderate saperne di più sulla nostra metodologia, filosofia e tradizione presso la Tenuta Ritterhof, saremo lieti di accogliervi in una delle nostre visite guidate!
Assortimento di vini
Ciascuno dei nostri vini altoatesini racconta la propria storia e segue la propria tradizione. Eppure hanno tutti una cosa in comune: i vini Ritterhof si dividono in tre linee, le cui origini sono plasmate dalla natura e dai suoi giochi di colori durante l'anno di vinificazione: